Recensione dellanno 2015 | 5 Vittorie, 5 Gol e Un Tour Di Antonio Ufficio del Video

Questo post è basato su video – 2015, Revisione | Guardare Avanti Al 2016 | 5 Vittorie, 5 Gol e Un Tour Di Antonio Office

Signori, qui Antonio. Tutti a destra. Cambiare le cose un po'. Ho un po ' diverso di sfondo.

Infatti, la chiavetta intorno alla fine di questo video, ho intenzione di prendere per un giro intorno al mio ufficio. So che è passato più di un anno. Volevo condividere con voi tutte le novità.

Ma questo video è di essere grato, essere grati per tutto quello che è successo a me nel 2015 e in attesa per il 2016. Mi piacerebbe sentire da voi giù nei commenti.

Forse tre vittorie che hanno il suo anno guardando indietro, e le tre cose che si desidera realizzare nella prima parte del 2016.

Come hai intenzione di colpire la terra in esecuzione? Come hai intenzione di farlo accadere? Ragazzi, mi piacerebbe sentire i vostri audace gol sotto nei commenti.

Ma parliamo di miniera. Che il 2015 vittorie che ho avuto. Numero uno, ho migliorato il contenuto. Penso che voi ragazzi avete notato che i video hanno ottenuto più meglio. Meglio infografica, di qualità superiore, scrivendo su Real Men Reale Style. E ' intenzione di continuare a migliorare il 2016. Vi dirò perché.

Numero due, il mio contenuto è diventato più consistente. Avviso Di Gara – Martedì, Giovedì, Sabato. Abbiamo sperimentato un sacco. Abbiamo cercato di mettere più contenuti, meno contenuti, ma ora sto di stabilirsi per un martedì-giovedì-sabato video di pubblicazione.

Quando abbiamo messo fuori un video, in cui abbiamo fatto uscire un articolo. Cerchiamo di supporto che di tanto in tanto con infografiche. Abbiamo avuto le nostre e-mail che stiamo inviando questi periodi di tempo. La coerenza dei contenuti.

Con questo, ho sviluppato la mia squadra. Questo è il punto numero tre. Sono stato in grado di assumere alcune persone incredibili. E ' Thomas in video. Questo ragazzo è solo prendendo le materie prime riprese. Sta creando il video migliore. Ho recentemente portato a un signore di nome Travis. Lui mi aiuta a gestire tutti i contenuti. Jeremy, uno dei miei fidati scrittori, sta passando e sta aiutando prendere il mio video e portarli alla vita attraverso la parola scritta in modo che si può solo andare a un Vero Uomo e Vero Stile.

Se non si desidera guardare a sette minuti di video, poi vai lì. In 70 secondi, è possibile eseguire una rapida scansione e leggere l'articolo, o in sette secondi, rapidamente un'occhiata all'infografica e di essere in grado di raccoglierla.

Il mio personale esistente, Yuri, Bea, Tina, Jamie, Jane – tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Non si può crescere una società e di portarla al livello successivo senza una grande squadra.

Punto numero quattro, non si può crescere una società, a meno che si sta facendo profitti. Quest'anno è stato uno dei nostri anni migliori di sempre. Con che soldi investiti nel team, ci sono meglio i contenuti, sono meglio i server, in modo tutto ciò che viene a voi più veloce e più veloce. Sto mettendo un sacco di soldi a destra nuovamente dentro la società. Sono davvero orgoglioso di questo.

Infine, il punto numero cinque: sono stato in grado di migliorare i rapporti penso che nel mio settore in generale. Io sono uno dei fondatori insieme a Aaron Marino, di StyleCon. Abbiamo avuto Raphael dei Signori della Gazzetta venire. Abbiamo avuto Andy Snavely di Primer Rivista. Barron di la fatica di Gent. Solo l'anno scorso, abbiamo avuto Brett Mckay, L'Arte di Virilità. Ryan Magin oltre al Bel Ragazzo Segreti.

Abbiamo avuto tutti questi ragazzi arrivano. Siamo stati in grado di portare le persone insieme con la gente che ha voluto incontrare loro, con gli sponsor che volevo lavorare con loro. E ' davvero bello essere in grado di guardare indietro e dire che io sono un leader nel settore, semplicemente prendendo il toro per le corna e di presa in carico.

Ragazzi, di nuovo, fatemi sapere nei commenti. Guardare indietro al vostro 2015. Che cosa sono le vittorie? Anche se c'è solo uno, fammi sapere. Essere orgogliosi di che. Essere grati per quello che avete fatto.

Ora, parliamo di cinque cose andando avanti. Per me, si potrebbe forse avere due o tre. Mi piacerebbe sentire quelli, pure. Ma queste sono le quattro cose in attesa che mi sono davvero emozionato.

Numero uno: ho appena messo giù un po ' di soldi, e sto investendo nel podcast. Ho già spedito l'assegno. Abbiamo già parlato. Lui è già in costruzione in fuori. Il podcast – so che è stato un anno e mezzo, ragazzi. Che sta andando a venire a buon fine.

L'altro progetto – numero due che hai sentito parlare è il profumo del progetto. Questo abbiamo quasi 2.000 persone che mi hanno detto che non sono interessati alla fragranza. Sto ancora cercando di trovare qualcuno che mi aiuti a sviluppare esso. Una volta che abbiamo fatto questo, poi tutto ad un tratto, ho intenzione di mettere giù un po ' di soldi, e stiamo andando a fare circa tre linee.

Stiamo andando a creare un scientificamente linea di profumi che so che voi ragazzi mi hanno detto – ho imparato molto su di profumo, portando fuori tonnellate di materiale, ma questo sta per essere basata sulla scienza. Ho intenzione di prendere tutto fuori della mia Scienza di lezioni di Stile, e ho intenzione di mettere tutto questo in fragranza. Abbastanza freddo, eh?

Ho avuto modo di verificare sul mio note davvero veloce.

Altre due cose che mi vuole veramente avviso voi. Abbiamo una nuova app, oltre a Real Men Reale Style. Questo è il punto numero tre. Non ho ufficialmente lanciata l'applicazione, perché voglio fare un paio di aggiornamenti, ma si può ottenere un primo e sorprendente versione di adesso.

Metterò il link di sotto. E ' anche per il Real Men Reale Style. Lo è sia per iPhone e su Google Play o su iTunes, in modo da poterlo afferrare. Dovrebbe funzionare sulla maggior parte dei dispositivi.

Check out l'infografica. Abbiamo recut quelli per voi. È penso una delle migliori applicazioni gratuite là fuori per gli uomini di stile.

Numero quattro: sto avendo StyleCon di nuovo. L ' 11 marzo attraverso 13 in Atlanta, Georgia. Sto collaborando nuovamente con Aaron Marino. Stiamo riportando tutti i ragazzi e molto di più. Abbiamo portato circa cinque nuovi altoparlanti. Ragazzi, sarò parlando di questo nel gennaio del 2016.

Questo è il mio vittorie. Che cosa ho ottenuto previsto immediatamente per l'inizio del 2016. Ragazzi, mi piacerebbe sentire da voi giù nei commenti, e ora, diamo un rapido tour. Andiamo a vedere cosa sta succedendo. Siete pronti?

Mi prendo questa fotocamera a destra fuori. Questa è la fotocamera giusta ora sto usando. Che stand. Queste sono le tende, che potete vedere qui.

Ho una Metropolitana qui, e poi ho una [0:06:21] [Indistinguibile] qui su questo lato di me. Il mio ufficio è lunga e stretta. C'è un divano che di tanto in tanto pisolino.

Questo è tonnellate di attrezzatura che ho ancora bisogno di film, video o fare qualcosa con esso. È qui che avviene la magia. Io ho due luci di set up. Ho di solito un microfono qui. Io di solito stare intorno a questo punto. Poi vedrai che il background del genere.

Ecco l'armadio, che molti di voi ragazzi avete notato. Io di solito spostare le luci intorno. Quindi avrò una fotocamera impostato qui, e vedrai che. Abbiamo iniziato a usare una REFLEX digitale. La storia di quando eravamo uso che uno dei miei altre fotocamere è morto su di me, e ho dovuto trovare rapidamente un sostituto. Abbiamo avuto e che REFLEX digitale, in modo che ho usato.

Ho intenzione di mettere i miei obiettivi per il 2016. Ho un amico in ufficio. Vi mostrerò a lui in un secondo. Ecco la mia mappa per tutto quello che ho intenzione di piano, le conferenze sto andando, tutto il divertimento di dettagli che.

C'è dove devo inserire e lasciare ogni singolo giorno. Alcuni di archiviazione. Questa è una scatola di stoccaggio nella parte posteriore. Nulla, solo un sacco di libri. Forse voi ragazzi vogliono vedere. E ' intenzione di essere al buio, davvero veloce. Ci sono tonnellate di libri in là.

C'è il bagno. Qui è il Signor Ryan Maestri appeso in ufficio.

[Ryan: Yo, come va, ragazzi?]

Tutti a destra. Ragazzi, voi probabilmente sanno chi sia. . Poi abbiamo avuto un numero di elementi che ho bisogno di parlare o di cui ho parlato e ho intenzione di fare qualcosa con loro.

Poi guardate tutti questo diritto qui. Questa è la mia scrivania in disordine.

Bene, ragazzi. Quello è esso. Grazie per uscire con me. Mi piacerebbe sentire da voi giù nei commenti. Voglio sapere che cosa hai in programma per questo il prossimo anno, che cosa avete compiuto quest'anno.

Signori, questa è una delle chiavi della felicità è guardare a ciò che hai, guardando quello che hai fatto, e di essere grato.

Prendersi cura. Apprezzo molto il vostro sostegno di quest'anno. Vorrei vedere voi ragazzi più tardi. Prendersi cura. Bye.

Questo post è basato su video – 2015, Revisione | Guardare Avanti Al 2016 | 5 Vittorie, 5 Gol e Un Tour Di Antonio Office