Licenziato Per La Sfida Codice Di Abbigliamento? | 4 Ragioni Per Seguire Il Codice Di Abbigliamento Al Lavoro | Dovrebbe Sfida Management Come Stagista?

Si dovrebbe avere sparato per sfidare codice di abbigliamento?

Più specificamente, sfidando codice di abbigliamento come stagista?

In giovane età, siamo condizionati su cosa indossare.

C'è un modo appropriato per presentare se stessi in contesti diversi.

Come i bambini fino all'età adulta, ci vestiamo in relazione alle attività in cui siamo coinvolti.

Il manuale studente fornisce il codice di abbigliamento, che contribuisce a creare ambienti di apprendimento efficaci.

Codici di abbigliamento unificare il gruppo e dare ai giocatori un'identità negli sport di squadra

E il lavoro non fa eccezione.

Codici di abbigliamento in un contesto professionale l'obiettivo di stabilire un quadro generalmente accettati abbigliamento per interazione quotidiana.

Questo articolo discuterà l'importanza di un abbigliamento professionale codice e perché tutti noi dovremmo seguire.

È anche una risposta a una lettera è stata trasmessa in giro su di una stagista di essere cacciato per la presentazione di una petizione di gestione per modificare il codice di abbigliamento.

I contenuti della lettera sono riassunti come segue:

“Sono stato in grado di ottenere uno stage in una società che non lavoro nel settore, voglio lavorare dopo il mio diploma. Ho sentito il codice di abbigliamento è stato eccessivamente severo, ma non avevo intenzione di dire nulla fino a quando ho notato uno dei lavoratori sempre indossato scarpe piatte che sono state fatte da un tessuto diverso in pelle, o le scarpe da ginnastica, anche se entrambe queste cose contrarie al codice di abbigliamento.

Ho parlato con il mio manager dell'essere consentito un margine di manovra sotto il codice di abbigliamento è stato detto che questo non era possibile, nonostante l'altra persona di essere autorizzati a farlo. Presto ho scoperto che molti altri stagisti sentivo allo stesso modo, e quelli che ha chiesto ai propri dirigenti su di esso hanno detto la stessa cosa come me.

Abbiamo deciso di scrivere una proposta indicando i motivi per cui si dovrebbe essere consentito a qualcuno di manovra sotto il codice di abbigliamento. Abbiamo accompagnato la proposta di una petizione, firmata da tutti i tirocinanti (tranne per uno che ha rifiutato di firmare) e lo diede ai nostri responsabili di prendere in considerazione. La nostra proposta ha chiesto che ci è permesso di indossare le scarpe da corsa e non in pelle, appartamenti, così come i sandali (non infradito, comunque) e che le altre non le scarpe di vestito che si adatta sotto di un più business casual codice di abbigliamento. E ' stata soprattutto sulle calzature, ma abbiamo anche inserito una richiesta che non abbiamo indossare abiti e/o di blazer a favore di un look più casual, ma ancora professionale codice di abbigliamento.

Il giorno successivo, tutti noi che hanno firmato la petizione sono stati chiamati in una riunione in cui abbiamo pensato che la nostra proposta sarà discussa. Invece, siamo stati informati che a causa della nostra “professionale” comportamento, si erano lasciate andare dai nostri stage. Poco prima della conclusione della riunione, uno dei gestori ci ha detto che il lavoratore che è stato permesso di disobbedire il dress code era un ex soldato che ha perso la sua gamba ed è stato quindi dato il permesso di indossare qualsiasi tipo di scarpe poteva camminare. Poi ci hanno detto che a mano nella nostra badge IDENTIFICATIVO e per raccogliere le nostre cose e lasciare la proprietà al più presto.

 

Licenziato? Voi cosa ne pensate? Troppo lontano?

Ecco 4 motivi per cui questo interno oltrepassato i suoi confini.

 

Clicca QUI Per Guardare Il Video – Licenziato Per sfidare Il Codice di abbigliamento?

Clicca QUI Per Guardare Il Video Su YouTube – Do i Codici di abbigliamento Importa?

 

#1 Codice Di Abbigliamento Non È Arbitrario

Codici di abbigliamento servire a molti scopi. Tuttavia, ci sono due ragioni principali che si dovrebbe prendere nota di loro.

  1. I codici di abbigliamento comunicare per l'organizzazione che essi sono parte di un brand o di un'identità. È ciò che l'azienda si presenta ai loro coetanei, nella comunità, azionisti e dipendenti.
  2. Il codice di abbigliamento, inoltre, è un meccanismo di sicurezza. Si potrebbe limitare la responsabilità, in alcuni casi di infortuni sul lavoro, nonché a prevenire lesioni. Inoltre, i codici di abbigliamento, di solito, sono finalizzati a rimuovere i pregiudizi in apparenza. Queste regole sono state utilizzate per identificare il personale di reparto e dei dipendenti in grande e multi-organizzazioni.

È importante ricordare che ogni azienda è diversa e inerente tali differenze sono di ragionamento per il codice di abbigliamento. Un esempio può essere visto in imprese che si interfaccia con il pubblico.

Queste organizzazioni sono generalmente voglio che tu sia in una croccante business o business abbigliamento professionale, in modo che i vostri clienti sanno che significa business. Il Wall Street Journal riporta che (secondo la ricerca) quando una persona si veste meglio, saranno più produttivi.

Le aziende che non fanno vedere il pubblico sono spesso meno formale. Ancora un creativo società o le società di servizi che la comunità artistica o sociale client web può accogliere e favorire il comfort dei loro dipendenti, promuovendo un modo meno formale di un codice di abbigliamento.

 

#2 Stagisti Dovrebbe Avere Una Migliore Priorità

Si pone una domanda ovvia. Non merita una persona che la punizione?

Induce anche una non così ovvia domanda. Perché il stagista priorità è stata la cosa sbagliata?

Come stagista, il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di acquisire le competenze necessarie per eccellere in carriera che si desidera perseguire, non per cambiare le regole di una società che non sono ancora stati assunti in sicurezza.

Pensa a te stesso come un ospite in casa di qualcun altro. Una casa che vorrebbe assumere un giorno.

Le organizzazioni concordano che l'abbigliamento è importante fare in modo che la decisione per voi. Un tirocinante deve essere concentrata sul rafforzamento della loro capacità di prepararsi per la loro carriera non quello che sono tenuti a indossare.

Va bene avere convinzioni personali su chi siete e che cosa vi levate in piedi. Generalmente accettata business principio è che tali credenze (la politica, la religione, e la finanza) non immettere sul posto di lavoro. Ora possiamo aggiungere scrupoli riguardo all'abbigliamento per l'elenco.

Sapendo che cosa vi levate in piedi ed esprimere ciò che si distinguono per sono due cose diverse, e dovrebbe essere affrontato pensieroso con saggezza.

Portare le vostre convinzioni personali o obiezioni le regole aziendali e politiche durante un test o un periodo di prova in un'organizzazione è molto rischioso e può visualizzare una mancanza di definizione delle priorità. Il tempo che si stanno spendendo scontenti oltre stringate contro scarpe di tela può costituire un problema per l'azienda o il datore di lavoro potenziale.

Cosa non deve essere fatto è in onda rimostranze in una lettera scrivendo campagna o petizione approccio potrebbe trasmettere il disprezzo per l'autorità.

Cercando di fare chiarezza per quanto riguarda le regole relative all'abbigliamento è fatto meglio attraverso il dipartimento delle risorse umane. Essi sono in una posizione migliore per spiegare l'azienda presa di posizione di mirroring del settore, la sicurezza e l'uniformità. Anche se la richiesta può essere ragionevole, questo atteggiamento passivo aggressivo crea un'atmosfera negativa sul posto di lavoro.

 

#3 le Imprese non Hanno il Tempo Di Affrontare Passivo Tattiche Aggressive

Quando un gruppo raccoglie una petizione in cui sono esplicitamente l'assunzione di un passivo aggressivo approccio.

Le petizioni sono storicamente utilizzato quando:

  1. Il decisore non può essere raggiunto
  2. Il decisore è stato esplicitamente ignorando un faccia-a-faccia richiesta per un lungo periodo di tempo.

Le politiche e le procedure sono state esaminate e messe in atto per assicurare che le operazioni quotidiane di un'organizzazione non essere in ritardo nell'affrontare ogni problema sorto.

Cose come il codice di abbigliamento sono stati affrontati in anticipo per allocare il tempo e le risorse nelle aree che sono di primaria importanza per l'organizzazione, che è la crescita.

Molti proprietari di business e di gestione del personale non hanno il tempo per affrontare ogni codice di abbigliamento per la preoccupazione che essi derivano.

Come un manager o un imprenditore, un sacco di tempo viene speso in

  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di
  • La squadra è in funzione in modo efficiente
  • Personale competenze vengono applicate in modo efficace

Questo è particolarmente vero quando l'assunzione di nuovi dipendenti o l'introduzione di una stagista in una posizione.

In questo caso, una questione di codice di abbigliamento è gestito all'inizio del rapporto (in attesa di eventuali cambiamenti enormi) in modo che il tempo e l'attenzione può essere focalizzata sul business.

Come datore di lavoro – preoccupazioni principali sono la sicurezza e la redditività. Come un dipendente, la preoccupazione principale è la sicurezza e la produttività. Questi due sono di estrema preoccupazione quando sono compromesse.

 

#4 Rifiutandosi Di Seguire La Politica Dell'Azienda Non È Generazionale

Cerchiamo solo di squash " l'elefante nella stanza.

Non è una millenaria cosa.

L'idea di codici di abbigliamento non sono di moda.

Da baby boomers, generazione X e ora millennials (generazione Y), abbiamo visto dei cambiamenti in codici di abbigliamento nei nostri individuale e abbigliamento casual. Tuttavia, professionali, codici di abbigliamento (implicite ed esplicite) sono generalmente coerenti con poche modifiche.

Voglio essere chiaro. Si può mai andare storto con

  • Pantaloni scuri
  • Bianco pulsante su camicia
  • Scuro scarpe

Avrei una cravatta durante il primo giorno, in quanto può essere rimosso e rendere il look più casual se l'ufficio cultura ritiene accettabile. Se il vostro lavoro come una vera e propria uniforme, indossare!.

Questo può essere difficile da credere, ma i codici di abbigliamento non sono stati creati per essere opprimente. Essi sono stati progettati per sbarazzarsi di differenze tra generazioni e creare uno standard a cui tutti possono essere visualizzati stesso.

Professionali, codici di abbigliamento sono più abbracciare la cultura aziendale e il ruolo che si stanno assumendo e meno sull'identificazione con un specifico gruppo di età.

C'è una rapida velocità di cambiamento nella nostra società moderna. Alcuni vorrebbero l'infrastruttura interna di business cambiano in fretta pure. Anche se può essere ragionevole, in alcune aree, l'uniformità che i codici di abbigliamento fornire, permette all'azienda di essere ancora fedeli alle loro convinzioni di fondo circa la loro identità aziendale, mentre anche servire le esigenze del consumatore.

È una mentalità cosa.

Di seguito il codice del vestito sul lavoro è un segno che c'è un riconoscimento della forza lavoro requisiti. Non è un abbandono generazionale di accettazione o di identità individuale; è l'adesione a una regola che è stata considerata con voi in mente.

 

Post originale può essere trovato qui